News&Eventi

22
Giu
Cabaret Amoremio 2017 : Campionato dell’umorismo a Grottammare
Cabaret Amoremio 2017 : Campionato dell’umorismo a Grottammare

Inizio agosto è il momento giusto per ridere a Grottammare. Le serate del 4 e 5 agosto sono infatti dedicate alla 33esima edizione del Cabaret Amoremio, il campionato nazionale dell’umorismo. Il programma, disponibile sul sito ufficiale è già ricchissimo: i più noti personaggi dell’umorismo italiano faranno da apripista ai migliori aspiranti comici scelti nelle preselezioni avvenute nel mese di maggio.

Come da tradizione lo spettacolo avrà come cornice il caratteristico e scenografico Parco delle Rimembranze di Grottammare – in caso di brutto tempo invece tutto si sposterà nella vicina arena Palariviera di San Benedetto del Tronto.

I due presentatori delle serate, la “Iena” Mauro Casciari e l’imitatrice Tv Gabriella Germani, avranno il compito di guidare il pubblico tra gag, spettacolo e battute fino a decretare il vincitore 2017.

Principali artisti delle due serate:

4 Agosto:

Maurizio Battista (vincitore arancia d’oro 2017), Silvano Belfiore, Andrea di Marco, David Anzalone, Paolo Cevoli

5 Agosto

Gene Gnocchi (vincitore arancia d’oro 2017), Paolo Ruffini, Silvano Belfiore, Andrea di Marco, Elena Lia Ascione, Franco Rossi e i Corsari della Polka

Vuoi partecipare a questa due giorni? Guarda subito cosa abbiamo preparato in occasione del Cabaret Amoremio 2017. >>>>Vi aspettiamo

Richiedi un Preventivo


Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96. Per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 del 31.12.96 "Tutela della Privacy"

* campi obbligatori